Si comunica che la Cerimonia ufficiale di consegna del "Brevetto del Cansiglio" edizione 2019, si terrrà a Vittorio Veneto (TV), sabato 23 novembre 2019, alle ore 20,15 presso il Ristorante "Antica Vittorio".
L'Almanacco di Viaggio dovrà pervenire alla ASD Frare De Nardi, per la necessaria vidimazione, entro il giorno 10 novembre 2019; lo stesso potrà essere spedito via posta presso la sede della ASD Frare De Nardi o consegnato in uno dei punti convenzionati (Hotel Calvi di Vittorio Veneto, Bar da Guerrino di Farra d'Alpago, negozio Crazy Sport di Vittorio Veneto) oppure trasmesso in copia digitale in formato .pdf via email a info@brevettodelcansiglio.it; in quest'ultimo caso l'originale cartaceo dovrà essere consegnato la sera della Cerimonia di consegna
Alla Cerimonia seguirà una cena conviviale alla quale tutti possono partecipare, prenotando entro il 20.11.2019 ai numeri indicati nel sito o via email. Il costo è di €25,00 a persona.
Sono di nuovo aperti i percorsi del Brevetto - potete trovare l'Almanacco di Viaggio presso l'Hotel Calvi di Vittorio Veneto e presso il negozio Crazy Sport di San Giacomo e presso il Bar Meublé da Guerrino di Farra d'Alpago.
Buone pedalate a tutti!
Informiamo tutti i partecipanti al Brevetto 2020 che l'Almanacco di Viaggio 2020 dovrà essere fatto pervenire presso uno dei punti convenzionati entro il 30 novembre 2020.
Ricordiamo che i punti convenzionati sono:
Hotel Calvi - Vittorio Veneto
Crazy Sport - San Giacomo di Veglia
Meublé da Guerrino - Farra d'Alpago
Per quanto riguarda la Cerimonia di Consegna dei Brevetti 2020, a seguito delle disposizioni anti covid, essa è sospesa fino a data da destinarsi.
Vi terremo aggiornati anche di eventuali soluzioni alternative che sono al vaglio dell'organizzazione.
Con rammarico dobbiamo rinunciare alla Cerimonia di consegna dei Brevetti 2020 a causa della pandemia.
Gli Attestati sono comunque disponibili per il ritiro presso Crazy Sport di San Giacomo di Veglia, a partire dal 10 marzo p.v. nei consueti orari di apertura del negozio.
Il nostro plauso e ringraziamento a coloro che hanno conseguito il Brevetto 2020 e un arrivederci al 2021.